Se sei un investitore, per disattivare il tuo conto Soisy basta scriverci tramite il modulo di contatto allegando un documento di identità fronte retro e verrai ricontattato al più presto da una persona del nostro customer care.
Ci spiace molto che tu voglia terminare la tua esperienza con Soisy: se volessi lasciarci un feedback su cosa migliorare dell’esperienza con i tuoi investimenti nei prestiti tra privati Soisy, siamo a tua disposizione: puoi includere i tuoi commenti nella mail o scriverci via chat.
Se sei un acquirente, invece, non puoi disattivare il tuo conto di pagamento Soisy fino alla completa estinzione del finanziamento.
Inoltre, il conto di pagamento potrebbe servirti in futuro per chiedere un altro pagamento rateale su uno dei nostri e-commerce convenzionati, e non ha alcun costo tenerlo aperto.
In ogni caso, una volta terminate le rate da pagare o estinto il debito in anticipo, se desideri comunque chiuderlo basta scriverci tramite il modulo di contatto allegando un documento di identità fronte retro.
Ma perché devo allegarvi un documento per disattivare l'account? Non lo avete già?
Per cancellare i tuoi dati dal nostro database, abbiamo bisogno di ricevere il tuo documento d'identità contestualmente alla richiesta di cancellazione: non si tratta di burocrazia inutile, ma ci serve per verificare che altre persone non stiano facendo questa operazione a tuo nome.